set 2010

Apre il nuovo mercato dei fiori

Da martedì 12 ottobre 2010 le attività mercatali di vendita all’ingrosso del fiore e dei prodotti del florovivaismo, si terranno presso il “Centro Servizi per la Commercializzazione e l’Assistenza Tecnica alla Floricoltura” (Via Mariotto)

Gli operatori che hanno prenotato posteggi dovranno confermare il trasferimento consegnando i moduli di autocertificazione sulla sicurezza (ai sensi del D.Lgs 81/2008), opportunamente compilati e sottoscritti dai titolari delle imprese, disponibili presso l’Ufficio Agricoltura (Nuovo Mercato dei Fiori) o sul sito istituzionale del Comune di Terlizzi (www.comune.terlizzi.ba.it).
I moduli vanno consegnati al personale dell’Ufficio entro e non oltre il 7 ottobre 2010, nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, dalle 15,30 alle 18,30. Contestualmente si procederà alla sottoscrizione dell’atto di concessione dei posteggi prenotati.
La mancata consegna dei moduli e/o la loro incompletezza e irregolarità non darà luogo alla concessione dei posteggi né consentirà l’accesso all’area mercatale costituendo motivo di esclusione dalle operazioni di vendita.